Perchè no! LOGO UAI NOT GRUP

Sito del nuovo progetto pastorale giovanile di Cavriago

inseriti il 15 novembre 2005

TRE SERE GIOVANI


Terzo fantastico appuntamento del mese!!

"Chi è Giuda? Sabato 19 novembre 2005 cercheremo di comprenderne più a fondo la vicenda. In Ghiara, alle 21."

Il gruppo ragazzi di Perdiqua farà un'intensa lettura.
Quest'anno è stata inserita una novità: uno spazio allestito con telecamera nel quale, al termine di ogni serata, i giovani che lo vogliano potranno raccontare come hanno vissuto la proposta e l'incontro. Con sensazioni, idee, consigli, anche critiche.

3 Commenti:

At novembre 22, 2005 4:50 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

io sinceramente non ho ascoltato tutto ciò che è stato detto; ma fra quello che ho ascoltato e capito mi ha colpito molto il fatto che Dio ci ama tutti, (belli e brutti) a parte gli scherzi.... mi ha colpita perchè sapevo già che il Suo amore fosse immenso, ma non avevo mai pensato al fatto che Lui avesse perdonato anche i suoi traditori... questo poi mi piace perchè posso collegarlo ad una cosa che ho letto sul vangelo di Matteo: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori. nessuno riuscirà ad amare così tanto

 
At novembre 22, 2005 6:03 PM, Blogger Cristian ha scritto...

Anche a me ha colpito molto questa cosa e mi ha colpito il fatto che li abbia chiamati "amici".
E poi non mi ero mai chiesto che differenza ci fosse tra Giuda e Pietro: tutti e due lo hanno tradito....

 
At novembre 28, 2005 1:36 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ma alla fine ci andiamo o no ad ortisei??? oggi finalmente comincia il doposcuola... purtroppo con me non ci sarà la clod ma la ci sono delle ragazze che conosco con me quindi... e mentre farò fare dei compiti ai bimbi, alle magistrali staranno facendo il mio scrutinio!!!! ah! paura!!!! va beh vi lascio perchè finalmente posso cominciare il mio libro nuovo!!! BELLO!!! bacioni

 

<< Home