Perchè no! LOGO UAI NOT GRUP

Sito del nuovo progetto pastorale giovanile di Cavriago

inseriti il 23 gennaio 2006

Elenco dei Servizi

In base alle necessità che si sono presentate in questi ultimi mesi, in base ai vostri desideri e in base a nostre valutazioni, abbiamo assegnato ad ognuno un incarico da portare avanti fino a quest'estate.
Se cliccate QUA (NUOVO) potete vedere l'elenco.
Vi invitiamo a rifletterci, poi giovedì ne parliamo insieme. Se c'è qualcosa che non è chiaro questo è il posto giusto per chiedere.

Ci vediamo Giovedì,

GLI ANIMATORI

19 Commenti:

At gennaio 24, 2006 1:20 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

E' importante che giovedi sera ognuno arrivi sapendo già cosa gli è stato proposto e con una sua opinione in merito.... quindi mi affido alla vostra collaborazione.... andate incontro a quelli che non hanno tanta confidenza col computer... riferite loro il servizio da noi proposto.....

Michi

 
At gennaio 24, 2006 5:41 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

io nn so se riesco a suonare alla messa in san nicolò..poi kmq ne parliamo. nn giovedì perchè penso di nn esserci...

 
At gennaio 24, 2006 8:49 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ALLORA IO PREFERIREI ANDARE ALLA CASA DELLA CARITà O OCCUPARMI DI QUELLO K AVETE DECISO PER IL FRANZO..PER IL CATEKISMO NON SONO MOLTO PROPENSA ANKE XK IO E LE MIE COMPAGNE DI CLASSE ABBIAMO DECISO DI ANDARE ALLA PISCINA COMUNALE A FARE 1ORETTA DI NUOTO DOPO SCUOLA..PROPRIO AL SABATO...KMQ NE PARLIAMO GIOVEDI SERA

 
At gennaio 24, 2006 8:51 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

HO SBAGLIATO..VOLEVO SCRIVERE MATTEO F..XK A FRANZO AVETE ASSEGNATO QUALCOS'ALTRO..QUINDI PREFERIREI O LA CASA DL CARITA O LA GESTIONE LOCALI

 
At gennaio 26, 2006 7:13 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

eila ragasol..in questo istante siete all'isola a discutere sui servizi assegnati....mi dipiace non essere venuta ma i miei non mi portavano..in effetti,,,il tempo è orribile..le strade sono in condizioni pietoseeee... sn tornata alle sette e mezzo da reggio...ci ho messo 1 ora...facevamo i dieci allora....SPERO CON TUTTO IL CUORE KE DOMANI LA MIA PROF DI LETTERE,K ABITA A CARPI NON RIESCA A VENIRE..COME FEDE L'ANNO SCORSO.. e in piu spero k kiudano le scuole..ma questa è una mia utopia...hihihihi

 
At gennaio 26, 2006 9:31 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Per muoversi a Cavirago con la neve è sufficiente un paio di buoni scarponi...

 
At gennaio 27, 2006 8:03 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

se c'e' una cosa bella è proprio muoversi a piedi con la neve e alcuni ieri sera hanno sprecato questa occasione bellissima.e va be!comunque viva la semplicità....

 
At gennaio 27, 2006 4:06 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

se vuoi camminare tu in mezzo alla neve fallo pure..io mi dispiace ma alle 8 di sera con una bufera di neve non mi sposto a piedi..i miei non mi volevano portare se volevi passarmi a prendere mi facevi un favore... =)

 
At gennaio 27, 2006 6:10 PM, Blogger Cristian ha scritto...

Ho inserito l'elenco aggiornato dei servizi.... anche se non tutti si sono ancora fatti vivi.

Qualcuno inizia domani, qualcuno la prossima settimana, quindi invito chi non lo ha ancora fatto a farsi vivo personalmente con qualcuno degli animatori.

Mi raccomando un buon passaparola con chi usa poco internet!!

 
At gennaio 27, 2006 6:13 PM, Blogger Cristian ha scritto...

x Elly F.

Prova a dare una occhiata alla nuova proposta, poi ne parliamo.

 
At gennaio 27, 2006 6:26 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

bufera di neve esagerata!!!!!!
due fiocchi!!!!
diciamo che non ne avevi voglia.......

 
At gennaio 28, 2006 9:56 AM, Blogger Cristian ha scritto...

eviterei i messaggi anonimi, Grazie.
Non servono a nessuno....

 
At gennaio 28, 2006 6:34 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

cri cri...io non posso andare alla casa della carità?

 
At gennaio 28, 2006 6:40 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

se non posso andare alla casa va bene comunque la palestra dell'ottavo giorno...in che cosa consisterebbe? comunque per l'anonimo ho gia capito ki è..quindi può anche firmarsi..non è un problema...

 
At gennaio 29, 2006 5:40 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao
ho visto quello che avete pensato x me...
io ho poco tempo, e poi da sola non ci voglio andare. xciò se vien qualcuno con me bene, altrimenti so che mi rompo dopo 2 volte e non ci vado più volentieri.
x il tempo posso arrivare al compromesso di andarci una volta ogni 15 giorni. oppure mi andrebbe bene di mettere a posto l'isola con matte così non ho problemi di tempo (dato che ci si puo andare anche verso le 8 vero?! )
beh, appena vi vedo ve ne parlo di persona.
x il dopo scuola c'è da mettersi d'accordo con i pionieri della CRI perchè cosi non ci siamo in 30 un giorno e in 2 un altro.
anche io l'altra sera non son venuta x la neve, e dato che ho 3 bronchiti al giorno e non ho bisogno di disgrazie, gli scarponi è meglio che li lascio dove sono..almeno in questo periodo..
penso di aver detto tutto..
bon vado
ciao a tutty
..[silvya]..

 
At gennaio 31, 2006 2:42 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ok per il servizio che mi avete assegnato..ora io e cristian dobbiamo finire di metterci d'accordo sull'0rario e il resto...

 
At gennaio 31, 2006 5:12 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

heylà ragassuoli!scusate se nn sono venuta giovedì ma ero mooolto impossibilitata xkè (nn sto ske o dicendo una balla) avevo la febbre,la tosse e il raffreddore..kmq..per il servizio..potrei fare la gestione locali?pleaseeee!

 
At febbraio 02, 2006 8:50 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

caio a tutti sono la klod...ma si dai quella biondina,rompipalle italo-brasiliana..si si proprio quella..
E' da un bel po' che nn scrivo sul sito 1 perchè sono una mezza scema impossiblitata (anche a causa di franzoni)2 mi madre nn so xche ha deciso di procreare anche un altro essere immondo ..mio fratello che ha il computer in camera e nn mi fa entrare (brutto bastardo)3mi scordo sempre 4mi sono scordata anche il nome del sito e comunque grazie a quelli a cui l'ho chiesto e non hanno risposto (brutti tirchi che non siete altro)..comunque basta balle..
Scusate se non sono venuta givedì ma sono tornata tardi ,e mia
madre ha detto chiramente che nn mi faceva uscire neanche a piedi (x l'anonimo)
Per quel che riguarda il servizio a me andrebbe anche bene ..basta che mi dite precisamente quando..Comunque adesso un po' di dubbi li ho ..forse perchè si avvicina il momento di agire concretamente ..ma c'è tanta confusione nella my testolina ..a volte penso certe cose altre volte penso più a me stessa ..ma che ne so..vedremo come va a finire ..scusate ancora tanti baci la vostra klod che nn si è dimenticata di voi..
PS:franzoni mi ha quasi taglito due dita della mano sinistra e nn sto ske,adesso è tutta fasciata e ma hanno dato 4 punti nel medio e 2 o 3 nn mi ricordo nell'altro..vabè che io sono poco furba ma anche te Franzo che c..avolo facevi con un coltello da prosciutto in mano?imbelle che nn sei altro..sempre fare il volpone tu eh?il gradasso..ma vattinne va..scimmunito.. incoscente.. questa me la lego al dito ..eh eh eh..

 
At febbraio 03, 2006 4:31 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

per la biondina italo-brasiliana: non ti ho risposto perchè sono talmente tirchia che sono rimasta senza soldi...

 

Posta un commento

<< Home