Perchè no! LOGO UAI NOT GRUP

Sito del nuovo progetto pastorale giovanile di Cavriago

inseriti il 16 gennaio 2006

LAVANDA DEI PIEDI

Maschera
"Si alzò da tavola, depose le vesti e, preso un asciugatoio, se lo cinse attorno alla vita. Poi versò dell'acqua nel catino e cominciò a lavare i piedi dei discepoli e ad asciugarli con l'asciugatoio di cui si era cinto. Venne dunque da Simon Pietro e questi gli disse: «Signore, tu lavi i piedi a me?». Rispose Gesù: «Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo». Gli disse Simon Pietro: «Non mi laverai mai i piedi!». Gli rispose Gesù: «Se non ti laverò, non avrai parte con me». Gli disse Simon Pietro: «Signore, non solo i piedi, ma anche le mani e il capo!». (Gv 13,1-13)

3 Commenti:

At gennaio 16, 2006 1:55 PM, Blogger Cristian ha scritto...

Cosa mi aspetto dal servizio che andro' a fare?
Perchè lo faccio? Mi serve?
Serve di piu' a me o agli altri?
Quanto tempo ci devo spendere?

Io me le faccio quasi tutti i giorni queste domande.... ma forse qualcuno se ne fa di diverse.

Tra poco si comincia e possiamo ancora esprimere desidere o preferenze.

 
At gennaio 17, 2006 11:02 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ciaO A TODOS..dato k io non c'ero mi potreste riassumere in poke parole la questione del servizio...franzo mi ha accennato qualcosa ma cm sapete tutti non è il massimo dell'eloquenza...

 
At gennaio 17, 2006 7:29 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

io non me le faccio queste domande sul servizio... io cerco solo di farlo perchè i miei punti di riferimento: i miei genitori, Gesù, gli animatori e tanti altri lo fanno e sono felici e contenti della vita... e voglio esselo anch'io...

 

Posta un commento

<< Home